L’INDECO CONVERSANO TRIONFA IN SARDEGNA: LE GIOVANI VINCONO IL TROFEO CONI

Trofeo Coni - Femminile

Cagliari – Vince la prima squadra all’esordio stagionale nel massimo torneo nazionale e trionfano anche le ragazze dell’Under 14 in quel di Cagliari alla terza edizione del Trofeo Coni, manifestazione sportiva durante la quale circa tremila giovani atleti delle rappresentative regionali di tutto il territorio nazionale, accompagnati dai propri tecnici, si sono sfidate nelle diverse discipline previste dal programma sportivo dell’evento con il coinvolgimento di trentatre Federazioni Sportive Nazionali e otto Discipline Sportive Associate. Un fine settimana da incorniciare, quindi, per l’Indeco Conversano che, dopo aver ben impressionato in Champions League, può trarre spunti molto positivi a 360°.

Leggi tutto...

ACCADEMIA PALLAMANO CONVERSANO, MEDAGLIA DI BRONZO AL TROFEO CONI

Trofeo Coni - Maschile

Conversano – Ottimo terzo posto per i ragazzi dell’Accademia Pallamano Conversano alla terza edizione del Trofeo Coni. La compagine Under 14 allenata da mister Lorenzo Tricase si è dunque piazzata di Crenna e San Camillo Imperia al termine di una rassegna che ha confermato il gran lavoro svolto dal settore giovanile biancoverde negli ultimi mesi.
Inseriti nel girone B, i giovani conversanesi hanno chiuso il turno eliminatorio al primo posto grazie ai successi su Dorica e Fondi, e alla sconfitta di misura con il Kelona Palermo, conquistando così l’accesso alle finali per il primo posto. Nel corso del triangolare con le prime degli altri due gironi, però, il Conversano si è arreso prima al Crenna e successivamente al San Camillo Imperia, chiudendo, come anticipato, il torneo al terzo posto.

Leggi tutto...

GAL SEB, RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

galseb-logo

CONVERSANO (BARI) – E’ stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Gal Sud Est Barese. Ben rappresentata la Città di Conversano che è presente con 4 componenti del Cda. Ecco i nomi: Redavid Pasquale – Soggetti Privati (Rutigliano) – Presidente; Battista Tommaso - Organizzazioni Datoriali Agricole – COPAGRI - Vice Presidente; Iovele Giuseppe – Amministrazione Comunale di Noicattaro; Lovascio Giuseppe – Amministrazione Comunale di Conversano; Valenzano Giuseppe – Amministrazione Comunale di Rutigliano; Fucilli Vincenzo - Altri Enti Pubblici - Università degli Studi di Bari; Gallo Vito - Altri Enti Pubblici - Politecnico di Bari; Damiani Vitantonio - Organizzazioni Datoriali Agricole - Unione Prov. Agricoltori – Confagricoltura;

Leggi tutto...

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA CISL

IMG 1228 (1)

CONVERSANO (BARI) – E' stata inaugurata ieri sera, alla presenza del sindaco Giuseppe Lovascio, la nuova sede della Cisl a Conversano. I nuovi uffici, in via Matteotti,114, saranno aperti al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Tra gli interventi di ieri, anche quello del coordinatore Claudio Innamorato che ha garantito la massima disponibilità degli operatori nei confronti di chiunque avesse necessità di informazioni e consulenze.
A disposizione degli utenti numerosi servizi tra cui : CAF, INAS, ANTEAS, l'ufficio vertenze, assistenza consumatori. All'inaugurazione erano presenti anche il Segretario generale Cisl Bari Giuseppe Boccuzzi e il consigliere regionale Alfonso Pisicchio.

INDECO CONVERSANO, DALLA CHAMPIONS AL CAMPIONATO. GANGA: “L’OBIETTIVO È CONFERMARSI”

Giusy Ganga al tiro (foto di Giuseppe La Guardia)

Conversano (Ba) – Vigilia di campionato per le campionesse d’Italia in carica dell’Indeco Conversano. Domani, infatti, davanti al popolo del PalaSanGiacomo (fischio d’inizio alle ore 18,30) capitan Chiarappa e compagne il Casalgrande Padana nella prima giornata del massimo torneo nazionale, un torneo durante il quale la banda di mister Giuseppe Fanelli sarà chiamata a difendere quello scudetto cucito sul petto ormai da due stagioni. Dopo la positiva parentesi dedicata alla Champions League, dunque, le rossoblu sono pronte a riabbracciare il proprio pubblico a circa quattro mesi dall’ultima, dolcissima, sfida del campionato passato. A poco più di ventiquattro ore dalla gara di domani, Giusy Ganga ha così presentato la nuova stagione e l’ormai imminente match con la compagine emiliana: “Il campionato quest’anno si presenta più competitivo con l’ingresso di nuove squadre. Noi abbiamo diversi obiettivi, in primis quello di confermarci dopo i successi dello scorso anno.

Leggi tutto...

Rassegna Stampa