VIA CRUCIS DELLA LEGALITA', L'11 APRILE RADUNO IN PIAZZA XX SETTEMBRE

via crucis legalità

CONVERSANO (BARI) – Si terrà il prossimo 11 aprile alle ore 20, la via Crucis sulla legalità, organizzata dalla parrocchia della Cattedrale. Il raduno è previsto per le ore 20 in piazza XX settembre. Da qui si diramerà il corteo che percorrerà le principali vie della Città. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

FIOCCO ROSA IN COMUNE, AUGURI ALLA NEO MAMMA FRANCESCA LIPPOLIS

nascita

CONVERSANO (BARI) – Fiocco rosa in comune per la nascita della piccola Lucetta. Il 18 marzo scorso infatti, l’assessore ai servizi sociali Francesca Lippolis ha partorito la sua primogenita. A Francesca, al papà Giorgio Fantasia e a tutta la famiglia, vanno i migliori auguri del sindaco Giuseppe Lovascio e del suo Ufficio Stampa.

PREGHIERA, LA FIGLIA DI SANTA GIANNA A CONVERSANO

santa gianna

CONVERSANO (BARI) – Il  prossimo 29 marzo, alle ore 20.00 nella parrocchia di S. Andrea , sarà possibile ascoltare la testimonianza di Gianna Emanuela Molla, figlia di Santa Gianna Beretta Molla che, quest’anno compie 10 anni da quando è stata fatta santa da Giovanni Paolo II. Interno alle ore 20,00 Gianna Emanuela Molla farà una testimonianza pubblica a S. Andrea. Santa Gianna morì per dare alla luce la figlia e sarà lei stessa a parlarne. L’appuntamento è aperto a tutti.

STATO E CHIESA, QUALE NESSO? IL 27 DIBATTITO AL CASTELLO

stato chiesa

CONVERSANO (BARI) – E’ prevista per il prossimo 27 marzo la conferenza dal titolo “Chiesa e Stato, quale nesso?” dedicata al ruolo della chiesa e dello Stato all’interno della società. L’appuntamento è per le 19:30 presso il II piano del Castello di Conversano. Interverranno il sindaco Giuseppe Lovascio, il vescovo S.E. Mons. Padovano, l’avv. Barbuscia e il dottor Fantasia, promotore del convegno. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

VENERDI', AL NORBA, ANTEPRIMA PUGLIESE DEL FILM DI BEPPE FIORELLO

beppefiorello

CONVERSANO (BARI) – Si terrà il 21 marzo a Conversano la proiezione del film “Se chiudo gli occhi non sono più qui” di Vittorio Moroni. Si tratta di una Prima Visione in Puglia che sarà proiettata, a partire dalle 21, al cinema teatro Norba. Il film rientra nell’ambito della programmazione del Sudestival rassegna cinematografica, giunta quest’anno alla sua quindicesima edizione. Il film “Se chiudo gli occhi non sono più qui”, con Beppe Fiorello, Giorgio Colangeli, Ignazio Oliva, Mark Manalotto, Ivan Franek, Anita Kravos, racconta di Kiko, un sedicenne italo-filippino. Sua madre vive col nuovo compagno italiano (Beppe Fiorello), un caporale che sfrutta i clandestini nei cantieri edili e che obbliga anche Kiko a lavorarci ogni giorno dopo la scuola.

Leggi tutto...

Rassegna Stampa