INDECO CONVERSANO, BATTUTO IL CASSANO MAGNAGO IN GARA 1

Indeco-Cassano (foto Tiziana Luciano) (3)

CONVERSANO (BARI) - L’Indeco Conversano si aggiudica il primo round della finale scudetto contro Cassano  Magnago e già sogna il colpaccio sabato prossimo in Lombardia per cucirsi addosso, per la prima volta, il tricolore. Al cospetto dell’ex Laure Oliveri e delle sue compagne, le rossoblu comandano il match dall’inizio alla fine, soffrono un po’ solo nella parte finale del primo tempo, ma nella ripresa piazzano il classico colpo del ko che mette al tappeto le avversarie. Per capitan Chiarappa e socie, dunque, adesso si apre una settimana storica in vista di una sfida da preparare nel migliore dei modi.

Leggi tutto...

LAVORI PUBBLICI, INTERESSATE ANCHE LE PERIFERIE

unnamed

CONVERSANO (BARI) – Continuano senza sosta gli interventi di riqualificazione di alcune zone del paese. Tanti i cantieri attivi, da via Padre Michele Accolti Gil a via Vernaleone senza trascurare piazza Cimarrusti e via Dante. Nei giorni scorsi, sempre nell’ambito dei lavori di urbanizzazione dei quartieri di edilizia residenziale pubblica, gli operai si sono messi al lavoro anche in via dei normanni e zone limitrofe. Nel pomeriggio, il sindaco ed il vicesindaco hanno effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. Gli operai stanno procedendo con il rifacimento dell’asfalto che sarà ultimato nei prossimi giorni. L’amministrazione quindi, conferma la propria attenzione non soltanto nei confronti delle principali vie cittadine, ma anche nei confronti delle periferie. 

ELEZIONI, PRESENTATI I CANDIDATI DEL MOVIMENTO SCHITTULLI - AREA POPOLARE

schittu quaglia-2

BARI – Anche il sindaco  Giuseppe Lovascio ha preso parte, quest’oggi alla presentazione dei candidati alla Regione Puglia,Movimento Schittulli – Area Popolare. All’incontro, oltre al porf. Schittulli ed i suoi candidati anche Gateano Quagliariello, coordinatore nazionale Ncd, il quale ha rimarcato come l’avversiario principale da battere sia Michele Emiliano.  Poi Quagliariello ha indicato il 'modello' di Ncd ha citando gli esempi di "Sarkozy in Francia o Cameron in Gran Bretagna: differenziarci da chi vuole solo sfasciare, solo così si vince".

Leggi tutto...

I RAGAZZI DELLE MEDIE ALLA SCOPERTA DI CASTIGLIONE

IMG 1463

CONVERSANO (BARI) – Anche il sindaco Giuseppe Lovascio ha preso parte, venerdì scorso, all’incontro tenutosi presso la sala convegni di San Benedetto dal titolo “Alla scoperta di Castiglione”, masseria didattica organizzata dalla scuola media Carelli-Forlani. Tra gli interventi, oltre quello del primo cittadini, anche quello della dirigente prof.ssa Alba Decataldo, del prof. Vito L’Abbate, presidente della Società di Storia patria della Puglia e della prof.ssa Ginevra Panzarino e prof. Sandro Sublimi Saponetti del dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Bari. Scopo dell’incontro è stato quello di esporre il lavoro svolto dai piccoli studenti che, guidati dai loro docenti, hanno approfondito alcune realtà territoriali come quella di Castiglione. 

TORNA IL MERCATO DELL'ANTIQUARIATO. DOMENICA IN CORSO MOREA

FullSizeRenderCONVERSANO (BARI) – Dopo il successo di domenica 12 aprile, torna anche questa seconda domenica del mese l’appuntamento con il mercato dell’antiquariato. Tanti espositore, tanti oggetti da collezione che, per tutta la giornata di domenica saranno esposti da mattina a sera, lungo corso Domenico Morea. Un’occasione da non perdere per passeggiare, ammirare e acquistare oggetti esclusivi facenti parte del vasto assortimento della mostra. Al timone dell’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, Vito Pistilli, esperto del settore e noto per aver già organizzato iniziative di successo simili, in altri paesi come – ad esempio-  Sannicandro. L’appuntamento è quindi per domenica in corso Domenico Morea. 

Ultimi video da YouTube

Rassegna Stampa