LAURA CELESTE ROTONDO IN NAZIONALE, CONVERSANO ORGOGLIOSA

Laura Celeste Rotondo

Conversano C’è anche la conversanese Laura Celeste Rotondo tra le sedici convocate dei c.t. Marco Trespidi e Neven Hrupec in vista dei due match di qualificazione ai prossimi mondiali di Danimarca contro l’Islanda in programma tra giovedì e domenica prossima. Presso il PalaSantaFiloma di Chieti e nel return match di Reykjavik le azzurre andranno a caccia di punti importanti per continuare ad inseguire il lasciapassare per la rassegna iridata dopo le fondamentali vittorie ottenute con la Macedonia nello scorso mese di ottobre.

Leggi tutto...

SANTA CATERINA, MARTEDI' LA FESTA

santa caterina

CONVERSANO (BARI) – Martedì 25 novembre, torna la festa di Santa Caterina. Attorno all’omonima chiesetta a forma di quadrifoglio, situata lungo la strada vecchia per San Vito, si terrà il tradizionale appuntamento organizzato dall’associazione Donna Club con il patrocinio del comune di Conversano. A partire dalle 17 si terrà la solenne celebrazione religiosa al termine della quale, attorno al falò ci sarà la possibilità di intrattenersi con musica, prodotti tipici e vin brulè.  L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.

TORNA NATALE NEI CHIOSTRI, ECCO LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA

natale nei chiostri

CONVERSANO (BARI) – Torna anche quest’anno con la sua VI edizione l’iniziativa a cura della Pro Loco di Conversano. Stiamo parlando di Natale nei Chiostri, dal 30 novembre al 6 gennaio a Conversano. Ricco anche quest’anno il programma che proprio a partire da domenica prossima (30 novembre) offre, presso il Monastero di San Benedetto le seguenti esposizioni: presso il Chiostro Seicentesco: dalle ore 10.00 alle 22.00, ci saranno i mercatini natalizi di artigianato, arte e solidarietà.

Leggi tutto...

FECONDAZIONE ASSISTITA, DIBATTITO SU TRADIZIONE E INNOVAZIONE

fecondazione assistita

CONVERSANO (BARI) – E' previsto per venerdì 21 novembre, alle ore 16 presso la sala convegn del Castello di Conversano, l'atteso dibattito su “l'avventura della procreazione assistita: dalla tradizione all'innovazione, una storia lunga una vita”. L'evento è organizzato dall'associazione “Gens Nova” con il patrocinio del Comune di Conversano.

Leggi tutto...

VIRGO FIDELIS E RICORDO VITTIME DELLA STRADA, UNA DOMENICA DI PREGHIERE

messeCONVERSANO (BARI) – Mattinata di preghiere, questa mattina a Conversano, dove presso la Basilica Cattedrale si sono tenuti due importantissimi appuntamenti religiosi. Il primo, officiato da don Felice di Palma è stato dedicato a tutte le vittime della strada. La messa è stata celebrata in occasione della giornata mondiale dedicata al ricordo delle vittime della strada. Tra i presenti, oltre ai parenti delle vittime anche il sindaco Giuseppe Lovascio, il comandante della Polizia Municipale di Bari Donati ed il vice prefetto Volpe.

Leggi tutto...

Ultimi video da YouTube

Rassegna Stampa