TORNEO DELLE REGIONI, DAL 25 APRILE AL 1 MAGGIO. PARTITE ANCHE A CONVERSANO

calcio a5

CONVERSANO (BARI) – Si terrà anche a Conversano, dal 25 aprile al 01 maggio il Torneo delle Regioni la competizione dilettantistica che vedrà coinvolti nelle gare di calcio a 5 centinaia e centinaia di ragazzi provenienti da ogni parte d'Italia. Il torneo la cui finale si giocherà a Bari, sarà ambientato in ulteriori 12 città tra cui Conversano. Si tratta di una occasione importante per il mondo dello sport conversanese e per l'indotto turistico. Tante saranno infatti le persone che giungeranno nella nostra Città a seguito dei calciatori. Maggiori dettagli sul calendario delle partite nei prossimi comunicati stampa.  

CALCIO A5 FEMMINILE, LE RAGAZZE DI BERARDI ACCEDONO IN A2

IMG 6845

CONVERSANO (BARI) – Conversano sempre più campione nello sport. A dare soddisfazioni questa volta ci hanno pensato le ragazze del Calcio a 5 che questo pomeriggio si sono aggiudicate la promozione in A2. Allenate dal mister Giancarlo Berardi, le giovani promesse calcistiche, battendo la squadra avversaria, hanno staccato il biglietto per la categoria superiore. A tutta la squadra vanno i complimenti del sindaco Giuseppe Lovascio. 

TERREMOTATI, CONVERSANO IN CAMPO PER LA SOLIDARIETA'

solidarietà

CONVERSANO (BARI) – Ammonta a 1260 euro l’importo raccolto nel corso dell’ultimo concerto di beneficenza tenutosi in Cattedrale a Conversano. Dopo la raccolta del 2 marzo ed i cui fondi sono stati già consegnati al sindaco di Norcia, il 22 marzo scorso si è tenuto il secondo appuntamento con la solidarietà. I soldi serviranno per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Si tratta di piccoli importi rispetto ai grandi disagi subiti, ma che testimoniano come la comunità di Conversano abbia contribuito alla gara di solidarietà. 

L'ULTIMO AMORE DI SANTA FIZZAROTTI SELVAGGI PRESENTATO ALLE TORRI

libro presentazione

CONVERSANO (BARI) – E’ stato presentato presso le sale della Scuderia “Le Torri”, tra Conversano e Polignano, l’ultima fatica letteraria di Santa Fizzarotti Selvaggi. Titolo del libro “l’ultimo Amore”. L’evento è stato organizzato dalla Scuderia Le Torri in collaborazione con La Pro Loco di Conversano e la Pro Loco di Polignano a Mare ed infatti sono intervenuti il sindaco Giuseppe Lovascio ed il vice sindaco Mimmo Lomelo. Tra i presenti, oltre all’autrice, anche Nicola Sbisà, giornalista, Francesco Palumbo, ufficiale della Marina Militare. Il dibattito è stato moderato dal direttore del Tg Norba Enzo Magistà. All’incontro è seguito un momento musicale con il maestro Domenico Simone. 

GRASSO E' BELLO, RISATE AL TEATRO NORBA

vito e giuseppe

CONVERSANO (BARI) – Grasse risate ieri sera al teatro Norba di Conversano per lo spettacolo “Grasso e Bello”, per la regia del conversanese Vito Di Leo. Sul palco la storia della rivincita dei diversi, di coloro che per via di caratteristiche fisiche non in linea con i comuni stereotipi, purtroppo vengono emarginati dalla società, ma alla fine riescono comunque a vincere dimostrando che ciò che conta è la bellezza interiore e non quella esteriore. Lo spettacolo è stato un continuo di divertimento e di allegria grazie anche alle musiche anni 60 che hanno fatto da cornice a questa brillante commedia musical messa in scena ieri in teatro. Oltre la regia di Vito Di Leo, Sabrina Sisto ha curato le coreografie, mentre Domenico Bolognino le scene. Direzione Musicale Luigi Nardiello. In platea anche il sindaco Giuseppe Lovascio che, al termine dello spettacolo ha voluto fare una divertente fotografia con il regista e attore Vito Di Leo. 

Rassegna Stampa