TUTTO PRONTO PER LA FIERA DI SAN PIETRO E PAOLO

san-pietro-e-paolo

CONVERSANO (BARI) – Mercoledì 29 la Città di Conversano si appresta ad accogliere la tradizionale Fiera di San Pietro e Poalo. Mercoledì 29 giugno, in occasione della festa liturgica dei santi apostoli, i conversanesi si danno appuntamento in via Padre Michele Accolti Gil dove dalle 7 alle 22 c’è la fiera a loro completa disposizione. Saranno 247 gli espositori accreditati.

IN VACANZA CON IL COMUNE, AL VIA LE DOMANDE

chianciano

CONVERSANO (BARI) – C’è tempo fino al 1 luglio per la presentazione delle domande d’iscrizione al soggiorno termale per anziani organizzato dal comune di Conversano, ufficio servizi sociali. Il viaggio si terrà dal 17 al 29 luglio in località Chianciano Terme. Le iscrizioni sono a numero limitato (massimo 100 posti): E’ possibile consegnare le iscrizioni in via Gioberti 55 dalle 9 alle 13. 

MUSICA, GIANLUCA PETRELLA IL 10 LUGLIO IN CITTA'

Petrella

CONVERSANO (BARI) - Contempo presenta all'interno di uno dei luoghi più suggestivi di Conversano Chiostro del Monastero di San Benedetto uno dei più talentuosi trombonisti al mondo per CONTEMPO 2016 performance d'Arte Conversano. Si tratta di Gianluca Petrella (classe 1975), già vincitore per due anni consecutivi del celebre “Critics Poll” della rivista Down Beat, nella categoria “artisti emergenti”. Petrella ha iniziato la sua carriera oltre 20anni fa e si esibirò il 10 luglio alle 22:00.

Leggi tutto...

IN CITTA APRE UNA ZAMPA LAVA L'ALTRA

giuseppe e alessio

CONVERSANO (BARI) – E’ stato inaugurato questa sera, in via Cozze a Conversano, il nuovo centro di toilettatura per animali dal nome “Una zampa lava l’altra”. Tanti gli amici ed i parenti che sino sono stretti attorno al giovane Alessio Russo titolare della nuova attività commerciale. Tra i presenti anche il sindaco Giuseppe Lovascio che ha portato il suo supporto a sostegno di questa nuova iniziativa, realizzata da un giovane conversanese abile nel trasformare una passione come quella per gli animali, in un lavoro. Presso il nuovo centro di toilettatura saranno disponibili servizi di stripping, taglio a forbice e trattamento all’ozono.

SCATTA LA FESTA, PREMIATI I VINCITORI. ECCO CHI SONO

premiazione 2

CONVERSANO (BARI) – Si è tenuta lo scorso fin settimana la consegna dei premi del concorso “Scatta la festa” organizzato in occasione della festa della Madonna della Fonte. Tutti i visitatori della festa e naturalmente i partecipanti al concorso erano stati invitato a scattare delle foto che per loro rappresentavano in modo particolare lo spirito della manifestazione. Tante le foto che sono state iscritte al concorso e tra queste tre sono state quelle premiate presso la chiesa di Santa Chiara dal presidente della pro loco Ninni Galasso e da don Felice di Palma. Al primo posto Michele Cutrone di Palo del Colle, seconda classificata Mariastella Tommaso e terza Carol Cozzolongo, quest’ultime entrambe conversanesi. I tre vincitori hanno portato a casa un pumo di ceramica di tre colori diversi: bianco come la purezza, giallo come la bandiera del vaticano e celeste come il colore della Madonna. 

Rassegna Stampa